Rallegratevi ed esultate!

Il 7 e 8 dicembre sono giorni molto intensi per tutta l’Azione Cattolica che ogni anno rivive la sua adesione all’associazione e alla chiesa, esprimendo il proprio “sì” per portare nell’oggi il messaggio d’amore di Gesù, attraverso un servizio educativo e formativo rivolto alle persone di ogni fascia di età.

Durante l’assemblea conclusiva del triennio si sono ripercorse le tappe più importanti del cammino fatto, prosecuzione di un lavoro iniziato nel passato e che continua con rinnovate energie alla luce di una corresponsabilità e condivisione per ogni scelta e proposta.

La festa, la gioia, la presenza delle famiglie, la chiamata per nome di ogni aderente presso l’altare di Maria Immacolata, hanno reso speciale la giornata.

Ecco i nomi dei nuovi consiglieri per il prossimo triennio: per il settore adulti Mariangela Bruzzone, Marco Tozzi, Federico Tovagliari, Cristina Roba e Igor Dagnino, per il settore giovani Elena Damonte, Marco Damonte e Diego Santin; come responsabili dei gruppi giovanili: Marco Ferrari, Irene Pellegrino e Cristina Moschella.

Fra di essi è stata confermata Mariangela Bruzzone come presidente.

Esprimiamo inoltre la nostra felicità per Irene Damonte che è entrata a far parte dell’equipe diocesana giovani.

Un ringraziamento particolare a don Luca per la preziosa e significativa icona che ha donato all’Azione Cattolica!

Luca